Impianti geotermici

Soluzioni per l’efficientamento energetico

impianto geotermico

La geotermia a bassa temperatura sfrutta la proprietà della terra di fungere da generatore e magazzino di stoccaggio naturale di calore geotermico, da cui poter prelevare o dissipare energia in qualunque momento.

Grazie all’utilizzo integrato di pompe di calore e di distribuzione a bassa temperatura, la geotermia permette lo sfruttamento della fonte geotermica sia per il riscaldamento che per il condizionamento, ottimizzando costi e impianti.

Perchè scegliere di affidarsi agli impianti geotermici?

La geotermia permette di trarre dalle forze naturali una grande quantità di energia rinnovabile e pulita. Questi impianti tra le altre cose non comportano un danno all’ambiente, poiché vengono considerate non inquinanti.

Infine, per quanto riguarda la generazione di energia termica la geotermia presenta numerosi vantaggi nei vari campi quali economia, ambiente, sicurezza, disponibilità e architettura.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni e consulenza per l’efficienza e risparmio energetico?

Compila il modulo qui sotto e contattaci subito!

Scarica la brochure

Scarica la nostra brochure riguardante la geotermia e scopri le soluzioni energetiche per il tuo risparmio energetico

Scopri le nostre promozioni e eventi!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Accetto (Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

P.F.F. Srl - Via Giusti 15 44124 Ferrara (FE) - Tel. +39 0532 53786 - info@pffgroup.it - P.Iva 01798330385