Chi siamo

Grazie all’ esperienza maturata, abbiamo acquisito una specifica competenza nell'ottimizzazione dei costi energetici e logistici delle aziende. Siamo qui per dimostrare che sostenibilità e convenienza economica non sono in contrasto, ma possono andare di pari passo: ce ne occupiamo ogni giorno con passione, per un futuro migliore. Abbiamo messo a punto un sistema innovativo, intelligente, efficace ed efficiente che ha già permesso a centinaia di aziende Italiane ed internazionali di raggiungere la propria efficienza energetica, senza incidere sui bilanci.

Ci impegniamo ogni giorno a fornire soluzioni personalizzate per ogni cliente, affinché possano innovarsi, abbattere i costi e rispettare l'ambiente. Siamo il partner ideale per la transizione energetica, fornendo un servizio a 360 gradi.

Vuoi scoprire di più sul nostro team e su come possiamo aiutarti?
Qui sotto troverai tutte le informazioni sul nostro know how che ci contraddistingue.

I nostri valori

Rispetto per l'ambiente

Accompagniamo le aziende ad effettuare la propria transizione ecologica per rendere il proprio business sostenibile nel panorama dell’attuale green economy. Abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta e lavoriamo quotidianamente concretamente affinchè le nuove generazioni ereditino da noi un sistema industriale ed aziendale che non gravi sulla salute del pianeta. E’ la nostra priorità.

Organizzazione

Ogni processo è gestito con un’organizzazione minuziosa ed accurata, dal progetto iniziale, sino all’assistenza finale del cliente. Abbracciamo una metodologia di lavoro lean, eliminando sprechi e puntando all’eccellenza. Pff Group è certificata ISO 9001.

Efficienza, efficacia, economicità.

Ogni nostro progetto è efficiente, efficace ed economico. Non grava sui bilanci, dunque è definibile autoliquidante. Centinaia di aziende di livello nazionale ed internazionale ci scelgono per l’efficacia dei nostri progetti di ottimizzazione: sono i risultati a parlare per noi.

Smart solutions

Una soluzione rispecchia i nostri parametri se innova, semplifica e ottimizza un processo, sia esso di fabbisogno energetico o logistico. Una soluzione PFF è smart perché risulta semplice, dopo un lungo processo di studio e ricerca. Nella semplicità sta la chiave del successo.

Concretezza

Un’azienda che sceglie PFF avvia un processo di collaborazione duratoro, perché ciò a cui si lega sono i risultati concreti e facilmente misurabili che il nostro team apporta ai loro bilanci. Scopri cosa dicono di noi diversi imprenditori:

Ricerca e sviluppo

Impegniamo tempo, risorse ed energia in una costante ricerca di nuove tecnologie, nuove soluzioni e sistemi d’avanguardia. Diventiamo l’interlocutore affidabile per l’innovazione e lo sviluppo aziendale. Non vogliamo smettere di imparare, mai.

Dicono di noi

Il nostro sistema vanta già clienti
di livello nazionale e internazionale come:

Kinderhotel Aschauerhof
Tannenmuehle
Loeffele
Krone
Obereggen
Ortnerhof
Ottonenhof
Leiners
Seitenalm

Il nostro team

Il nostro impegno va ben oltre al nostro lavoro di
ottimizzazione dei costi energetici e di logistica integrata.

Simone Toffanin

CEO

Cofondatore e detentore del 50% delle quote societarie grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni di esperienza nel settore della cantieristica e impiantistica.

Ivano Malaguti

CEO

Cofondatore e detentore del 50% delle quote societarie grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni di esperienza nel settore della cantieristica, impiantistica ed esperto in logistica integrata.

Anna Mistroni

CIO

In Azienda dal 2010 ha potuto assistere alla crescita costante negli anni, grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni di esperienza nella gestione amministrativa e di coordination offices con le precedenti attività.

Barbara Zanaboni

CIO

In Azienda dal 2010 ha potuto assistere alla crescita costante negli anni, grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni di esperienza nella gestione del problem solving con le precedenti attività.

Elia Lapenta

CTO

In Azienda dal 2011 ha potuto assistere alla crescita costante negli anni, grazie alla comprovata esperienza maturata negli anni di esperienza come project manager nelle precedenti attività.

Elga Marchi

GEOMETRA

Entrata a far parte del team nel 2021, si occupa principalmente della gestione burocratica per avviare i cantieri, fondamentale per garantire la corretta realizzazione dei progetti. Elga supporta inoltre Elia nella fase di progettazione, portando una visione tecnica e specializzata al team, garantendo la massima efficienza nella gestione dei progetti e un servizio di alta qualità ai nostri clienti.

Mariachiara Barbato

FRONT OFFICE

Entrata a far parte del team a febbraio 2022, ricopre il ruolo di Responsabile dell'Hub Logistico e del front office, garantendo un servizio di alta qualità e un'efficace gestione della logistica dei materiali. La sua competenza nella gestione degli ordini ai fornitori e delle richieste documentali, è di fondamentale importanza per una comunicazione fluida con i nostri clienti e collaboratori.

CERTIFICAZIONI

L'organizzazione di P.F.F. srl ha un sistema di gestione per la qualità certificato da Kiwa Cermet Italia spa secondo la norma ISO 9001:2015

Richiedi consulenza senza impegno

Scegli un'opzione