Un unico alleato per la sanificazione e la protezione totale degli ambienti di lavoro

Dalla parte delle aziende

PFF Group lavora da anni a stretto contatto con le aziende ed in questo periodo conosce perfettamente le singole esigenze che hanno gli imprenditori: rendere sicuro il luogo in cui lavorano per se stessi, i propri dipendenti e i clienti. Abbiamo attivato un sistema complesso e ben strutturato per accompagnarvi nei prossimi giorni, settimane e mesi: affidandovi a noi avrete un unico partner in grado di modulare il servizio più adatto a voi, pensando ad ogni aspetto della ripartenza in totale sicurezza.

Sanificazione

Il leitmotiv della riapertura è sanificazione, a seconda del tipo di azienda e di servizio che offri abbiamo due diversi metodi per rimuovere virus e batteri dagli ambienti: il nostro sistema Dry Fog, disinfetterà i tuoi ambienti mediante la nebulizzazione di micro gocce di disinfettante. La nebbia risultante sarà secca, non bagnerà gli ambienti ma li saturerà fino alla completa disinfezione. Se invece ospiti diversi clienti all’interno del tuo ambiente di lavoro, la soluzione può essere la lampada a raggi UV-C per sanificare gli ambienti tra un trattamento e l’altro. Inoltre potrai scegliere di acquistare il macchinario dedicato alla sanificazione, per continuare a rendere il luogo in cui lavori privo di virus e batteri seguendo il tuo personale ciclo di lavoro, senza intermediari!

Accessi sicuri

Contingentare gli accessi è un’altra esigenza fondamentale e purtroppo il problema che si viene a creare è di tipo organizzativo: regolamentare l’accesso a un negozio in modo manuale richiederebbe l’impiego di personale e tempo, senza contare che errare è umano e si rischierebbe di incorrere in sanzioni salate. Per questo motivo ti offriamo un sistema di regolamentazione degli accessi automatico, gestibile da remoto o con operatore, in grado di consentire o negare l’accesso all’attività tramite un pannello (su cui è possibile integrare anche messaggi pubblicitari, di benvenuto, ecc). Inoltre, per garantire ancor più sicurezza, possiamo fornirti di un sistema di riconoscimento facciale in grado di identificare anche chi indossa la mascherina (obbligatoria per i prossimi mesi) e chi no, in totale sicurezza.
Facciamo del nostro meglio per essere al tuo fianco 7 giorni su 7 e con disponibilità 24h, così da poter lavorare anche negli orari di chiusura della tua attività. Ogni servizio è personalizzabile e adattabile alle tue esigenze, contattaci subito e studieremo un piano d’azione su misura per la tua azienda!

Il nostro sistema vanta già clienti di livello nazionale e internazionale come

Richiedi una consulenza senza impegno

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto